Le prime tv e le serie televisive più attese del 2016

Partiamo da un presupposto. Non sono solo le sfilate milanesi, parigine e newyorchesi a dettare le tendenze della moda. Spesso, i look più audaci e trendy vengono dal grande cinema o dalle serie TV. Chi di voi non ha portato i capelli corti e sfilacciati come Kelly in Beverly Hills 90210? Chi non ha mai indossato tubino nero, giro di perle e capelli legati come la mitica Audrey Hepburn in Colazione da Tiffany? La lista è lunga…

Ecco perché avere la possibilità di guardare il grande cinema e le più gettonate serie TV è un’occasione che le fashion addicted non possono perdere! Io stessa, quando mi sento incerta sull’outfit da indossare, trovo ispirazione pensando alle attrici che hanno fatto la storia del cinema o alle protagoniste delle mie serie TV preferite (vedi alla voce Sex and the City per fare solo un esempio…).

Il Grande Gatsby

La programmazione Cinema e Serie TV di Mediaset Premium in questo senso è molto stimolante. Non solo per scovare gli outfit più originali, ma anche per essere sempre super informate sui film e le serie televisive più cool del momento.

Grazie a Premium, hai infatti a disposizione un vero e proprio “multisala esclusivo” in cui vedere le prime TV più attese, dai grandi blockbuster al cinema d’autore (in onda sul canale Premium Cinema), e farti coinvolgere dalle oltre 1.000 ore di serie in prima TV (in onda sui canali Premium Crime, Stories, Joi e Action). In più, fruire dei contenuti è facile e divertente.

Incluso nell’offerta Premium, c’è Premium Play, il servizio che consente di scegliere on demand tra oltre 8.000 titoli (inclusi i contenuti di Infinity, sempre disponibili anche in HD, con doppio audio e sottotitoli) oppure noleggiare a un prezzo davvero imbattibile tantissimi film a pochi mesi dall’uscita dalle sale.

In più, Premium Play consente di vedere i contenuti su oltre 400 dispositivi mobile (PC, tablet, smartphone, Xbox, smart TV) e propone 22 canali in live streaming per vedere in diretta la programmazione di Premium anche su second screen e da mobile. Per vedere tutti i canali Premium sul televisore di casa basta inserire la Premium Smart Cam e con l’apposita App è possibile usare lo smartphone o il tablet come telecomando!

Detto ciò, vi propongo una selezione dei film e delle serie TV di tendenza, assolutamente da non perdere.

Prime tv in esclusiva in prima serata su Premium Cinema:

  • 50 sfumature di grigio – 14 gennaio: il film tratto dal’omonimo bestseller erotico di E. L. James che ha venduto milioni di copie in tutto il mondo, raccontando la storia d’amore tra l’ingenua Anastasia Steele e il tenebroso ma bellissimo Christian Grey.
  • Magic in the moonlight – 28 gennaio: il film scritto e diretto dal maestro del cinema Woody Allen e interpretato da Colin Firth e Emma Stone, che racconta la storia di un illusionista di fama internazionale ingaggiato per smascherare una giovane sensitiva americana…
  • Si alza il vento – 27 gennaio: il dolcissimo film d’animazione ispirato all’omonimo romanzo di Tatsuo Hori, campione di incassi in Giappone, acclamato alla 70° Mostra del Cinema di Venezia e dalla critica cinematografica mondiale.
  • La teoria del tutto – febbraio/marzo: il film biografico diretto da James Marsh ed interpretato da Eddie Redmayne che veste i panni del giovane Stephen Hawking, celebre fisico, astrofisico e cosmologo.

Serie tv in programmazione:

  • Suits 5 – da lunedì 1 febbraio fino al 21 marzo su Premium Stories: Harvey Specter è un importante avvocato di New York, cinico e spietato, appassionato di abiti sartoriali e dedito alla vita mondana. Mike Ross è un giovane estremamente brillante, dotato di una prodigiosa memoria eidetica, che non ha mai studiato legge ma che grazie alla sua competenza e inventiva riesce a farsi assumere da Harvey nello studio, nascondendo a tutti che Mike in realtà non è un vero avvocato…
  • Mr. Robot, serie inedita in Italia, a marzo su Premium Stories: Elliot Alderson è un giovane ingegnere informatico di New York che lavora come esperto di sicurezza informatica. Sociofobico, depresso e dipendente dalla morfina, Elliot soffre di deliri e allucinazioni paranoiche e nella vita privata si trasforma in uno stalker e giustiziere informatico. Avvicinato da Mr. Robot, un misterioso anarchico-insurrezionalista, Elliot viene introdotto in un gruppo di hacktivisti impegnati a liberare l’umanità dai debiti con le banche e a smascherare i corruttori che stanno distruggendo il mondo…
  • Bosch, serie inedita in Italia, dal 24 febbraio al 27 aprile su Premium Crime: serie statunitense assolutamente da non perdere, ispirata ai romanzi del grandissimo Michael Connelly: La bionda di cemento, La città delle ossa e Il cerchio del lupo
  • The Big Bang Theory 9, dal 19 gennaio al 24 maggio su Premium Joi: celebre e irrinunciabile serie tv che ci tiene incollati al televisore dal 2007… Il resto lo sapete 🙂

© 2016 New Red Bag - Tutti i diritti riservati. P.IVA. 04823020286