Handmaker di abiti e gioelli fatti a mano cercarsi!

Complice la crisi, ma forse anche solo un sano ritorno agli hobby che mettono in campo le mani e la creatività, moltissime di noi hanno iniziato a dare sfogo alla propria fantasia e a creare piccoli lavori artigianali, di specie assai diverse tra loro, di certo 100% originali.

É l’esercito delle Handmaker, una schiera sempre più crescente di ragazze che hanno cominciato a creare abiti, accessori e gioelli fatti a mano, un po’ riscoprendo gli antichi lavoretti della nonna, un po’ dandosi da fare e imparando da sole a cucire, maneggiare una pistola di colla a caldo, avvitare bulloni, riciclare vecchi materiali o scegliere pietre preziose da incastonare nell’ultima creazione.

Certo, ci sono i grandi Brand: Gucci, Louis Vuitton, Prada, Miu Miu, Versace, Armani, Valentino… ma ci sono tantissime donne che producono – troppo all’ombra, pensiamo noi – gioielli, abiti e accessori fatti a mano di assoluto gusto, di grande originalità, pezzi unici, più che artigianali, vere e proprie opere d’arte. Nell’era delle produzioni di massa, indossare un gioiello unico o comunque fatto a mano è un lusso che tutte noi potremmo permetterci se solo conoscessimo meglio le Handmaker che operano in Italia e vendono i propri prodotti anche online!

Ecco perché abbiamo deciso di dare visibilità alle ragazze che producono gioielli artigianali, ma anche abiti e accessori come cinture o borse.

Se anche tu sei una di queste (o ne conosci una) allora scrivici subito a newredbag@gmail.com!

Ti contatteremo per conoscerti meglio e scrivere un pezzo su di te! Ovviamente gratis! 😉

Nessun commento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *