Tendenze moda Estate 2017: a tutta bralette!

Tra le nuove tendenze per l’estate 2017 non posso non segnalarvi la bralette, un nuovissimo capo assolutamente must have che unisce la comodità di un bustino con la semplicità di una canotta.

La bralette è perfetta da indossare anche a vista, per dare quel tocco di femminilità all’outfit a cui durante l’estate nessuna donna vuole rinunciare!

Per scoprire le proposte più interessanti vi consiglio di visitare l’eCommerce Zalando, mio fedele alleato negli acquisti online per il vasto assortimento di capi che propone a seconda della necessità e per le innumerevoli guide allo shopping presenti online, da consultare per essere sempre al passo con i trend del momento.

State andando in spiaggia? Invece del solito pareo o del copricostume, indossate un comodo paio di shorts a cui abbinare una bralette. State per affrontare un lungo viaggio in una destinazione esotica? Sbizzarritevi cercando su Zalando la bralette più idonea da abbinare ad una gonna pantalone al ginocchio. Palestra? Lasciate nell’armadio la vostra vecchia – e per niente sexy – t-shirt e indossate una coloratissima bralette. Non c’è niente di più comodo per fare allenamento. E se volete scatenarvi in discoteca, beh, la risposta la conoscete già e la trovate sul sito di Zalando.

Il Brand propone infatti un ampio assortimento di modelli a prezzi competitivi, proprio per tutti i gusti e le tasche. Dallo sportivo al più ricercato, dal modello più semplice e da portare a vista a quello più intrigante e seducente da far scoprire solo a pochi fortunati. Ci sono bralette per tutte le forme e le taglie, a tinta unita, in fantasia, in pizzo. Su Zalando trovate un modello diverso per ogni donna.

Evoluzione del classico “top”, la bralette è un capo di intimo, che potete indossare anche in figura, lanciato dalle star internazionali di tutto il mondo! La sua semplicità, senza ferretto o imbottiture, lo rende un capo facilissimo da indossare, capace di sostenere e valorizzare ogni silhouette. In più, permette a tutte noi di giocare e cambiare look ogni giorno

Se ancora non sapete come indossare al meglio la nuova tendenza dell’estate 2017, anche in questo caso potete contare su Zalando che, all’interno della sua nuovissima guida, offre tanti consigli su vestibilità e abbinamenti, aiutando noi donne a scegliere il modello giusto per ogni occasione e silhouette. Un vero e proprio personal shopper a disposizione quindi. Ecco perché personalmente non posso più fare a meno di Zalando.

Io ho già scelto le bralette che preferisco, scorrete le immagini qui sotto per vedere i modelli più adatti a me!

Articolo Sponsorizzato

1 Commento
  • Beatrice
    luglio 10, 2017

    belli, mi piacciono questi top 🙂

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *