Trends A/I 2013-2014: benvenuta nel Tartan Clan

Avete presente quelle rigide divise da college inglese, indossate da morigerate signorine, tutte puzza sotto il naso e ottimi voti?

Ecco, scacciate questa immagine perché è in arrivo un’armata di guerrieri in stile Braveheart composta da mini kilt, hand bag, ballerine, blazer e co., armati fino ai denti di dettagli neo punk, cristalli, fiocchetti, inserti maculati, borchie e di quanto di più irriverente si possa immaginare, a dare grande spolvero a uno dei più forti trend dell’autunno inverno 2013-2014: il Tartan scozzese, grande classico dello stile anglosassone in generale, che quest’anno va su tutto e a quanto pare particolarmente apprezzato anche dalle star… vedi alla voce Madonna, Diane Krueger, Rita Ora e Coco Rocha.

Personalmente, per me che adoro questa fantasia, soprattutto quando regala un’allure da collegiale un po’ monella, l’oggetto del desiderio del momento è la versione scotland mood dell’icon bag Lady Dior.

Francesca De Lazzari

Oscar-TiyeAbito Chiffon MangoCappotto Oversize ZaraBlazer MoschinoCamicia ZaraPantalone BershkaAlberto GuardianiDiorPretty-Loafers

Nessun commento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *