Tendenze Scarpe P/E 2014: choose your shoes!

Aria nuova, outfit nuovo e si sa che ogni outfit azzeccato inizia dal basso!
Ognuna di noi ha le sue “mai senza”, le scarpe che ogni stagione ritornano rassicuranti anche se sotto nuove rivisitazioni oppure quelle che non indosseremmo mai, per nessuna ragione al mondo.
Che siano i mocassini o gli stivali da cowboy, ecco le tendenze scarpe P/E 2014, perciò rifatevi gli occhi signore e scegliete il vostro paio di scarpe preferito per la prossima stagione!

1. Esploratrice: fatti apposta per solcare le dune, ecco una sfilza di desert boots metropolitani, perfetti con una mini, con gli hot pants in jeans oppure con una maxi gonna gipsy.
Stivali traforati Alviero Martini

2. Biancaneve: bianco d’estate un must che si ripete anche quest’anno, dalle sneakers alle penny loafer, l’eleganza scarpe P/E 2014 passa per il look total white.
Sandalo bianco Zara

3. The Star: se passare inosservata non ti si addice, punta sull’effetto Red Carpet perpetuo, svettando altezzosa sui tuoi nuovi sandali, tutti con inserti sbriluccicanti da Diva platinata.
Sandalo dorato Giuseppe Zanotti

4. Greenpower: dal platino allo smeraldo il passo è breve e il tocco green è un po’ dappertutto farcito di turchese da vera signora della giungla urbana.
Sandalo Ermanno Scervino

5. Esotica: se sei hippy inside il ritorno delle espadrillas fa al caso tuo, rivisitate in chiave moderna a stampa maculata, zebrata, stripes psichedeliche, con fiori applicati, di pizzo, da marinaretta…
Espadrillas con applicazioni di raso L’Autre Chose

6. Rettilofona: sua maestà il pitone striscia ai tuoi piedi per regalarti un allure sensuale, tentatrice o aggressiva, scegli tu, dipende dall’altezza di tacco e plateau!
Sandalo Cafè Noir

7. Garçon: raso terra ma maliziosa, la stringata maschile è perfetta per la mezza stagione ma è da provare anche quest’estate con la gamba nuda, come la golfista Jordan Baker de “Il Grande Gatsby”.
Stringata color crema Nero Giardini

8. Slippers impertinenti: ti sembra impossibile abbandonare le tue morbide pantofoline invernali? Prosegui i tuoi passi di velluto con la loro versione estiva arricchita però di borchie, strass e multicolor.
Slippers Pretty Ballerinas

Francesca de Lazzari

15 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *