Must have autunno inverno 2013/2014: il Cappotto o meglio l’It Coat!

Felice autunno a tutte voi! E che sia anche caldo e avvolgente grazie al must have di stagione autunno-inverno 2013/2014: il Cappotto o, meglio, l’It Coat.
Il Cappotto quest’anno è un vero e proprio investimento, le proposte sono davvero varie e per tutte le silhouette, quindi date un’occhiata qui sotto e troverete il modello che più fa per voi:

  • Oversize oppure overcoat è il pezzo cult della stagione, caldo e avvolgente per un effetto anni ’80, avete presente Melanie Griffith in “Una donna in carriera”?
  • Tartan: eccolo qua che ritorna anche nei cappotti, è la fantasia più versatile perché si abbina con tutti gli stili ed è adatto a tutte le età, meglio se la lunghezza arriva poco sotto il ginocchio.
  • Vestaglia: è il capo che ti dà la sensazione di essere ancora in “veste da camera”, si porta lungo fino alle caviglie ed è perfetto per le figure più alte e longilinee.
  • Maschile: uno dei trendy di stagione autunno inverno 2013/2014 è il look maschile e anche per quanto riguarda i cappotti non ci sono eccezioni. Potete provare il total look maschile con pantaloni in principe di Galles e stringate oppure renderlo super sexy indossando un paio di provocanti pump chilometriche.
  • Montgomery: un’altro grande revival dagli anni 80! Bellissimo colorato e perfetto per le silhouette mediterranee come la sottoscritta tra l’altro… i love it!
  • Cammello: è l’evergreen dei cappotti, portato alle luci della ribalta negli anni ’70 da Max Mara che ne ha fatto un’icona della maison. La versione maschile dona di più alle figure medio alte, mentre il blazer doppio petto va bene per tutte.

Buon look a tutte,

Francesca De Lazzari

image_8 image image_1 image_3 image_4 image_5 image_6 image_7

Nessun commento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *