Bikini e costumi mare estate 2014: via libera alle frange!

No, non stiamo parlando della tua frangetta, ma delle frange che il tuo bikini per l’estate 2014 deve assolutamente avere per essere al top.

Sì, perché la tendenza di quest’anno per i costumi mare 2014 non si gioca sulle forme (a fascia, a triangolo, bikini, trikini, intero, monospalla) e nemmeno sui colori (total black, silver, gold, metal, floreale, tribale) e men che meno sugli ormai sorpassati swarovsky e paillettes.

Quest’anno tutto si gioca sulle mitiche frange, che dovranno scendere a cascata dal tuo decolltè (e dai tuoi slippini nelle versioni più audaci) per poi ondeggiare sinuose durante la tua elegante passeggiata – pancia in dentro e petto in fuori! – dalla spiaggia al bagnasciuga fino alla tua definitiva immersione nell’acqua turchese del mare, con conseguente e meritato relax di pancia e petto 🙂

Abbiamo selezionato per voi alcuni dei bikini e costumi con le frange più azzeccati per l’estate 2014 e se proprio proprio dovessi sceglierne uno, andrei dritta sul carinissimo costume in stile brasiliano di Undercolors of Benetton. Primo, perché è bello. Secondo, perchè è oroginale. Terzo, perchè – e lo dico per esperienza diretta – i costumi mare Benetton hanno davvero un ottimo rapporto qualità/prezzo. Durano a lungo e soprattutto sanno contenere perfettamente anche forme abbondanti come le mie (seno e glutei) senza darti la sensazione di indossare il costume della nonna.

E se ancora mi concedete una scelta, farei un ulteriore piccolo investimento (solo 28,50 Dollari!) sul bikini con frange di Victoria’s Secret, tra tutti quelli che ho preso in esame è assolutamente il più elegante, con frange lunghe e sottili, per niente invadenti.

Ecco la selezione di bikini e costumi mare per l’estate 2014:

1. Costume intero monospalla H&M, 19,95 Euro
2. Bikini a fascia Oviesse, 14,99 Euro
3. Bikini con frange Pimkie, 14,99 Euro
4. Bikini a fascia Calzedonia
5. Bikini a fascia Bikini World, 53,00 Euro
6. Bikini Undercolors of Benetton, 39,90 Euro
7. Bikini a triangolo Burberry, 185,00 Euro
8. Bikini con frange Victoria’s Secret, 28,50 Dollari

Cristina Cama

1

2

3

4

5

6

7

9

7 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *