Con Esprit l’estate non è ancora finita!

Care ragazze… siamo ormai a settembre ma, a dire il vero, sembra che l’estate non voglia proprio finire. E, per un’amante del caldo e del mare come me, non è che un ulteriore regalo per poter posticipare il tanto temuto cambio di armadio e continuare ancora per un po’ ad indossare abiti leggeri e colorati.

Oggi vi voglio parlare di un marchio che a me personalmente piace molto e che, nella sezione dedicata ai saldi, quindi a costi decisamente contenuti, propone degli outfit molto trendy. Sto parlando di Esprit (espritshop.it).

Spesso scelgo dei capi leggeri che posso utilizzare anche d’inverno sotto a un cardigan o a un cappotto.

Questo è il caso, per esempio, dell’intramontabile abito in jeans che, indossato con una maglia maniche lunghe stile lupetto sotto e un paio di calze coprenti, fa sempre il suo effetto.

Abito in denim stretch

Abito in denim stretch con bordi sfrangiati: 64,99 euro

Navigando sul sito espritshop.it mi sono letteralmente innamorata di un top smanicato in raso disponibile in tre colori. Personalmente trovo il nero molto elegante e credo debba essere un must nel guardaroba di ognuna di noi, proprio perché si può utilizzare per creare un outfit informale o da sera e anche come sotto giacca.

In ogni guardaroba che si rispetti, non può di certo mancare il classico capo in pizzo. Valido per tutte le stagioni, è quel tocco glamour per essere sempre eleganti in ogni occasione. Che ne dite di questo abitino?

Abito elegante in pizzo

Abito elegante in pizzo paisley: 69,99 euro

A dire la verità, anche le giornate sono ancora calde, la sera le temperature iniziano ad abbassarsi: è pur sempre settembre! Impensabile uscire senza portare con sé un coprispalla o un maglioncino. Io solitamente prediligo i capi semplici, non troppo elaborati e, visto che negli ultimi anni sono tornati di moda mantelle e scialli, ne ho trovata una che fa proprio al caso mio, declinata in diversi colori.

Mantella aperta a maglia sottile

Mantella aperta a maglia sottile: 19,99 euro

Insomma ragazze, potete ancora sbizzarrirvi e trovare dei bellissimi capi a prezzi veramente unici. Inutile dire che la sezione di Esprit dedicata agli sconti è molto ampia e avete la possibilità di trovare di sicuro ciò che fa per voi. Oltre agli abiti, ai pantaloni, camicie e t-shirt e maglie, trovate anche le sezioni dedicate all’intimo, allo sport, alla spiaggia e per le mamme.

Dateci un’occhiata e sappiatemi dire!

4 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *