Ritmo di Vita: la moda sulle punte

C’è voglia di leggerezza e armonia ma anche di passione e movimento, tutti elementi dell’espressività umana. Espressioni che ritroviamo nelle eleganti figurine della designer e illustratrice veneziana Ornella Mastrogiovanni, che ha ricreato un mondo fatato ricco di ballerine, danzatori e pattinatrici sul ghiaccio e lo ha trasportato in una linea fashion di t-shirt e accessori: Ritmo di Vita.

Ornella Mastrogiovanni

Ritmo di Vita prende il nome dal tema principale che lo compone, la danza in tutte le sue forme, passando per il pattinaggio artistico per poi “rallentare” fino allo yoga… Sono 3 infatti le linee attualmente in produzione:

Dance Gallery Collection

Leggiadre ballerine di danza classica, in azione o durante una pausa e le loro scarpette da ballo, volteggiano sgargianti assieme a sensuali danzatrici di flamenco e irriverenti signorine del burlesque.

Yoga Gallery

Interpreta la calma del momento presente, l’armonia tra corpo, mente e spirito. Il qui ed ora, tutto ciò che è meditazione, contemplazione, ricerca interiore del propio centro…

Skate Gallery

Ecco l’energia che sprigiona una piccola pattinatrice colorata, in contrasto con il gelo della pista di ghiaccio.

Non solo oggetti fashion ma vere e proprie opere d’arte, con un design esclusivo, neoromantico ma di tendenza, nelle quali è impresso il talento dell’artista, che ben interpreta emozioni positive e gioia di vivere!

Tutta la linea è rigorosamente Made in Italy, realizzata con cura dei dettagli, controllati in ogni fase produttiva per garantirne sicurezza e qualità, come ad esempio le t-shirt dal tessuto 95% viscosa, con stampe eco-friendly e senza solventi.

Tra gli articoli troviamo t-shirt, shoppers, bauletti a tracolla, pochette e trousse, poi foulard, tall bags, asciugamani e borsoni per lo sport… magari proprio per il vostro corso di danza!

Che aspettate allora, fate un giro su Ritmo di Vita e Dance Gallery Collection, la scelta è veramente ampia e vi assicuro che vorrete aggiudicarvi tutto…perché le illustrazioni di Ornella riportano all’emozione dell’on stage ed è lei stessa a ricordarci…
“…che cos’è un palcoscenico? Ma, vedi? Un luogo dove si giuoca a far sul serio”, Luigi Pirandello.

Francesca De Lazzari

Fotografie professionali di Silvia Davanzo. Grazie Silvia!

Immagine 100

Immagine 101

Immagine 102

Immagine 103

Immagine 104

Immagine 105

Immagine 108

Immagine 109

Immagine 182

Immagine 183

Immagine 184

Immagine 185

Immagine 186

Nessun commento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *