Letto di design di piccole dimensioni: Camaleo di Twils

Se non vuoi rinunciare al design ma hai una stanza da letto dalle dimensioni ridotte, ti consiglio di prendere in considerazione la linea Camaleo di Twils. Un letto di design di piccole dimensioni dalla forte identità, che consente di valorizzare anche le camere più piccole.

Il sistema ideato da Twils, presentato al Salone del Mobile, è estremamente versatile e personalizzabile: una rete e una serie di strutture in ferro e dettagli in tessuto che possono essere mixati a seconda dei tuoi gusti. Giocando con forme e colori, grazie a Camaleo, puoi riposare su un letto di design davvero unico.

Accessori Camaleo TwilsLa struttura in ferro, nonostante le linee pulite e minimali, è di grande carattere. Disponibile nei colori rosso, verde, blu e grigio, consente di rispettare anche gli spazi più piccoli, giocando con un elemento che può essere personalizzato con ben 5 tipologie di testiera, dalla semplice struttura a vista ai cuscinoni, dalla finitura a corda, al telo teso o imbottito. In più, puoi scegliere se inserire o meno la pediera e di rivestire i bordi della rete in tessuto o optare per la soluzione a vista, in legno naturale.

Camaleo di Twils, dicevamo, è la soluzione ideale per chi sta cercando un letto di design di piccole dimensioni. Nella versione matrimoniale, misura infatti 164 cm di larghezza (poco più di un normale materasso) e 210 cm di lunghezza, mentre in quella singola 94 cm di larghezza per 211 cm di lunghezza.

Qui sotto trovi una selezione di diverse soluzioni. Per avere maggiori informazioni visita il sito di Twils.

Camaleo Twils - 02

Camaleo Twils - 03

Camaleo Twils - 04

Camaleo Twils - 05

Camaleo Twils - 06

Nessun commento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *