Il divano bifacciale per un living a 360°

C’è un nuovo modo per sfruttare il living a 360°: è il divano bifacciale che offre tante comode sedute su ogni fronte, consentendoti di ottimizzare gli spazi.

Il divano bifacciale è perfetto per sfruttare la zona giorno da ogni angolatura con un unico elemento di design capace di offrire comode sedute per la zona relax e ulteriori posti a sedere rivolti verso la zona pranzo per accogliere tutti gli amici!

Divano Bifacciale

Tra i diversi divani bifacciali in commercio, particolarmente elegante e originale nelle forme è il modello Sanders di Ditre Italia: un imbottito e modulare che consente la massima libertà compositiva grazie agli schienali che è possibile posizionare ovunque!

Informale e giovanile, il divano bifacciale Sanders consente inoltre di liberare la fantasia: puoi accostare moduli di colori e dimensioni diversi, puoi scegliere tra un’ampia gamma di tessuti o ecopelle oppure creare la tua composizione “mix” con il rivestimento inferiore in pelle e quello superiore in tessuto.

Il consiglio:

Scegli il divano bifacciale quando vuoi dare continuità agli ambienti, sopratutto in spazi sviluppati in lunghezza. Per la composizione scegli colori neutri che poi puoi divertirti a ravvivare abbinando cuscini di diverse dimensioni, forme e colorazioni!

Divano Bifacciale Sanders

Divani Bifacciali Ditre

Nessun commento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *