Provato per voi: Crema Termale Anticellulite di Collistar

Carissime amiche,
come avrete notato le fashion blogger di New Red Bag hanno intrapreso una personalissima battaglia contro la cellulite, guerreggiata a colpi di onde d’urto, esercizio fisico, buona alimentazione e, immancabile, una serie innumerevole di creme anti cellulite. Vi parlo qui di un prodottino niente male, economico e dagli ottimi risultati: la crema termale anticellulite di Collistar.

La sto provando da un paio di mesi e i risultati sono davvero esaltanti! Un morbido fluido verde, facile da stendere nelle parti da trattare, cosce e glutei, dalla profumazione delicata e perfetto anche come idratante. La confezione maxi da 400 ml – a poco meno di 40 Euro – dura almeno un paio di mesi, se come me non sgarri un giorno, ed è un vero e proprio monito anti buccia d’arancia! Io la tengo proprio davanti alla doccia, pronta all’uso subito dopo un bagno caldo dove irrinunciabile è l’esfoliante… così la pelle è ben detersa e priva delle cellule morte e la crema penetra a fondo, potenziando l’effetto rimodellante.

In più, la crema termale anti cellulite di Collistar a base di alghe marine e olii essenziali penetra l’epidermide senza ungere. L’ho messa sia la mattina in pochi minuti – infilando subito dopo i leggins e senza effetto legante! – sia la sera prima di andare a dormire consentendole di agire indisturbata tutta la notte. 🙂

Il trucco è regalarsi qualche minuto in più e applicarla su cosce e glutei (anche su fianchi e pancia) praticando un energico massaggio di 10 minuti. In questo modo, la crema penetra ancor più in profondità e rassoda i tessuti come promesso.

I risultati sperati sono visibili fin dalla prima settimana: la mia pelle dopo pochi giorni era già più distesa, levigata, gli inestetismi della cellulite sensibilmente ridotti e soprattutto la mia autostima decisamente aumentata. Trattamento da cominciare subito per superare la prova costume di Giugno a pieni voti!

Cristina Cama

4 Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *