Profumi Estate 2014: in viaggio con un profumo!

Dove ti piacerebbe andare in vacanza quest’estate? Se avessi a disposizione lo yacht di un milionario, il teletrasporto di Star Trek oppure se vincessi al “turista per sempre” quale sarebbe la tua meta quest’anno?
Scherzi a parte, sappiamo benissimo che queste sono eventualità piuttosto rare da verificarsi anche se la vita può sempre stupirti piacevolmente… personalmente faccio il tifo per l’opzione teletrasporto 🙂
Con l’arrivo dell’estate mi piace fare un gioco… prendo le novità tra i profumi estate 2014 che più mi piacciono e come fossero la mia personale Madeleine di Proust mi lascio trasportare con la mente verso le spiagge dove vorrei taaaanto passeggiare al tramonto.

Ecco i 6 profumi estate 2014 che ho scelto:

Saint Tropez e Prada Candy Florale

Abbronzarsi sulla spiaggia bianca di Ramatuelle e fare compere al mercato provenzale di Places des Lices come una moderna Brigitte Bardot, avvolta in una nuvola di Prada Candy Florale, essenza vivace dalle dolci note cipriate culminante in un accenno finale di note calde e miele, tra i profumi più sensuali dell’estate 2014.
Euro 75,50 – 50 ml

Taormina e “Dolce” Dolce&Gabbana

La spiaggetta di Isola Bella e il sole rovente sulle pietre del Teatro Antico, natura e tradizione questo mi ricorda la Sicilia, l’isola dove ti porta “Dolce”, il profumo fiorito per l’estate 2014: note di testa fiori di neroli e papaya, cuore di ninfea bianca, giunchiglia e amarillide bianco, un fiore sudafricano, mai usato prima nella preparazione di una fragranza, coda di muschio, cashmeran, legni chiari e spezie, un inno alla terra di Domenico.
Euro 63,50 – 50 ml

Ipanema e Sisley eau Tropicale

Nell’anno dei mondiali di calcio dell’estate 2014, una capatina in Brasile sarebbe d’obbligo e dove se non nella spiaggia più famosa, celebrata e cantata di Rio de Janeiro? Ah! sfilare sulla sabbia in un micro bikini Colcci, potendoselo permettere ovviamente, e, per vincere la calura, eau Tropicale di Sisley, un profumo fresco ma leggermente muschiato, con zenzero, cedro e un accordo di fiori esotici
Euro 73,50 – 50 ml

Ponza e Acqua dell’Elba

Una barca a vela, lo sciabordìo delle onde, il sale sulla pelle dopo ogni tuffo e intorno a te solo una distesa azzurro eterno, come il flacone di Acqua dell’Elba donna, un inno al mare italiano e alle sue bellezze, tutte da riscoprire in questa estate 2014, grazie a un profumo arricchito da fiori di mirto, cisto marino e legni della macchia mediterranea
Euro 43,00 – 50 ml

Miami e Roberto Cavalli Exotica

In questa estate 2014 ci vorrei anche tanto lusso, glam e divertimento, il tutto mixato come un cocktail colorato a Miami Beach, la spiaggia gourmand come la versione limited edition del profumo, gustoso di frutta, fresco e seducente di fiori tropicali.
Euro 81,00 – 75 ml

Ios e Ck One in Summer

Silenzio e movida, party sulla spiaggia e relax tra gli ulivi, il mitico profumo di Calvin Klein e il suo CK One questa estate 2014 è un accordo di note agrumate di lime ghiacciato e pompelmo con la dolcezza del melone, un profumo dallo spirito leggero, per una vacanza in libertà senza troppi pensieri, come un concerto improvvisato su una delle tante baie segrete dell’isola.
Euro 56,00 – 100 ml

Dove andare in vacanza con i profumi estate 2014:

1. Veduta dal porto di Saint Tropez
2. Teatro greco di Taormina
3. Litorale di Ipanema in Brasile
4. Insenatura a Ponza
5. Palme a Miami Beach
6. Scorcio dell’isola di Ios in Grecia

1

2

3

4

5

6

IMG_0282

IMG_0280

IMG_0279

IMG_0283

IMG_0281

IMG_0285

2 Commenti
  • Eni
    maggio 16, 2014

    Ciao ragazze!!! Io voto decisamente per teletrasporto e isole in Grecia. Lo yacht no, decisamente meglio l’opzione che avete scelto anche voi. Come sempre un post esaustivo e ben dettagliato. Devo ammettere che ne conosco pochi, praticamente solo D&G quindi avrò abbastanza info per prenderne spunto!!! Grazie, baci,
    Eni

    http://eniwherefashion.blogspot.it/

  • carmen
    maggio 17, 2014

    Il Prada e’ stupendo!
    http://www.mrsnoone.it
    kiss

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *